Category Archives: Abbigliamento

Abbigliamento

Un inverno in gran stile con un brand di qualità

Published by:

Il brand Sun 68 risulta essere un vero e proprio brand di qualità, il quale sarà in grado di offrire il massimo livello di soddisfazione ad una persona, soprattutto ad un giovane che vuole trascorrere un inverno perfetto sotto ogni punto di vista.

Il brand e le felpe

Come primo indumento che appartiene alla nuova collezione invernale, la Sun 68 permette di poter optare per una vastissima gamma di felpe, le quali si contraddistinguono per il materiale che sarà in grado di offrire il massimo livello di comodità e sarà in grado di tenere in caldo il corpo.
Il pratico cappuccio, la stampa perfetta e soprattutto le colorazioni scure, rappresentano alcune delle caratteristiche che risultano essere in grado di contraddistinguere il brand 68.

Le giacche di Sun 68

Pratiche ed eleganti: le giacche di Sun 68 risultano essere in grado di offrire il miglior livello di soddisfazione.
Questo per il semplice fatto che, le varie giacche, sono realizzate con uno stile che riesce a mettere in mostra l’eleganza di una persona, senza mai lasciare a bocca asciutta coloro che amano lo stile unico di un capo d’abbigliamento elegante.
La Sun 68 risulta essere in grado di offrire il massimo livello di soddisfazione, soprattutto quando si decide di presenziare ad un evento di massima importanza.

I pratici pantaloni di Sun 68

I pantaloni risultano essere un altro capo d’abbigliamento che permette di identificare, al massimo, il brand di Sun 68.
Essi si dividono in jeans e pantaloni di ginnastica: i primi risultano essere semplici e disponibili in colori classici, come il blu, oppure il nero, grigio e blu sbiadito.
In tutti i casi, la bellezza del jeans e la sua resistenza non vengono mai messi in secondo piano, visto che questi pantaloni riescono ad adattarsi ad ogni tipo di evenienza.
Per l’inverno, coloro che amano l’attività sportiva potranno optare per la tuta da ginnastica di Sun 68, che per un maschio risulta essere il top, dato che essa risulta essere comoda e soprattutto resistente.

E coloro che vogliono essere vestiti utilizzando un brand che risulta essere ottimo, potranno utilizzare anche le proposte delle scarpe di Sun 68 per l’inverno, che offre delle ottime scarpe comode, disponibili in colorazioni che risultano essere differenti, che riescono a far stare sempre alla moda una persona che ama lo stile.

Abbigliamento

Montura capi di qualità

Published by:

Gli amanti di alpinismo e attività all’aria aperta sanno quanto sia importante avere un equipaggiamento professionale, per poter praticare le loro attività preferite in completa sicurezza e comfort. Montura è una delle aziende leader nella produzione di abbigliamento per la montagna, con esperienza pluriennale nella realizzazione di capi di qualità comodi e resistenti, pensati per gli alpinisti di tutto il mondo.

Montura: la qualità che fa la differenza

Il brand Montura appartiene al gruppo Tasci Srl, fondato nel lontano 1987 a Rovereto. Al suo interno è possibile ritrovare noti marchi di abbigliamento e accessori per la montagna, che fanno del gruppo uno specialista del settore. Montura propone una vasta gamma di vestiti tecnici adatti alle attività e agli sport di montagna. Tra le categorie principali ritroviamo: pantaloni, t-shirt, giacche, camicie, gilet e tute.

I pantaloni tecnici sono disponibili in diverse varianti, da quelli lunghi agli shorts, realizzati con materiali resistenti ed ergonomici, con cordino regolabile in vita e tessuti bi-stretch che gli conferiscono un’ottima vestibilità. Le maglie e le felpe sono in tessuto elasticizzato, idrorepellente e con un’alta resistenza agli strappi e ad abrasioni di ogni genere. Coloratissime e dallo stile fresco e giovanile, le giacche Montura sono pensate per proteggere spalle e gomiti, zone generalmente più a rischio durante le scalate in montagna. Gli appassionati di scialpinismo possono acquistare le tute intere unisex, in tessuto sensitive con Lycra sport, capaci di fornire massima protezione dai raggi UV e dalle sollecitazioni ambientali. Non mancano le camice leggere e traspiranti, con fantasie geometriche o a tinta unita, dotate di comode tasche e zip, per goderti il tempo libero in mezzo alla natura.

Montura pensa proprio a tutti e veste anche donne e bambini, per consentirti di condividere la tua passione con la famiglia, in assoluta tranquillità. Oltre a tutti i prodotti della collezione base in versione femminile e per i più piccoli, sono disponibili anche gonne e vestitini, rifiniti nei dettagli, per venire incontro alle esigenze delle sportive di ogni età. Perfetti anche per il running. Infine l’azienda propone una vasta collezione di calzature tecniche, dotate di molteplici funzionalità, pensate per adattarsi ad ogni tipologia d terreno, per il trasporto di carichi pesanti e il percorrimento di lunghe distanze. Risultano ultraleggere quando indossate e presentano un design accattivante. Per completare il vostro outfit, troverete anche tanti accessori, come cappellini, zaini e altro ancora.

Tutti gli articoli Montura sono capi di alta qualità, realizzati in materiali innovativi e all’avanguardia, per sostenere e supportare lo sportivo durante le sue attività, anche a livello agonistico. I tessuti utilizzati sono pensati per adattarsi ad ogni fisicità, come se fossero una seconda pelle. Sono impermeabili, traspiranti e ultraleggeri e garantiscono un’ottima resistenza nel tempo. Ideali per le attività outdoor di grandi e piccini. Tutte le collezioni possono essere acquistate attraverso i rivenditori autorizzati e su internet, ad un vantaggioso rapporto qualità prezzo.

Abbigliamento

Abiti alla moda in tutte le occasioni

Published by:

Che si tratti di un evento speciale di cui è la protagonista o di un’occasione di festività altrui, anche la tua bambina merita di sentirsi una piccola bellissima principessa.

E’ quindi importante scegliere l’abito giusto per l’evento, in modo da rendere l’idea di eleganza e raffinatezza nonostante la sua tenera età. Le bimbe, infatti, amano sentirsi apprezzate e ingenuamente sensuali perché la femminilità fa parte del loro essere.

Tra gli abiti da cerimonia per bambina, quest’anno la moda rilancia modelli lunghi alla caviglia con gonne svasate e morbide, in contrasto con i corpetti fascianti.
Si gioca molto anche sul contrasto tra i tessuti, spesso diversi tra la parte superiore e quella inferiore: pizzi e merletti del bustino sono accompagnati da gonne lisce e a tinta unita, così come corpetti di seta semplici e lineari si affiancano a gonne ricamate, stampate e drappeggiate.

Non mancano gli abiti con punto vita alto, quasi stile impero, che mette in risalto una femminilità ancora acerba eppur presente, capace di estrinsecarsi con nastri di seta che segnano la linea che separa il bustino dalla gonna.
Nella maggior parte dei casi, la scelta per un abito da cerimonia per bambina cade sempre su modelli lunghi, anche se vengono riproposti tagli medi, con gonne che finiscono all’altezza del ginocchio.

I decori degli abiti restano sempre sobri per mantenere uno stile elegante e raffinato anche nelle più piccole, arricchendo l’abito con fiocchi sulla cinta o su un solo bordo della gonna, qualche merletto che deborda dalle manichine o dalle bretelle, pochi volants per dare movimento ai modelli particolarmente lisci e semplici e del pizzo che assicura un effetto sofisticato e sempre di moda.

I tessuto spaziano dalla seta morbida al delicato voile, dal raso satinato ai leggerissimi veli, spesso mescolati in un sapiente gioco di contrasti che permettono di rendere comodo ma importante anche un abito per piccole principesse.
I colori si mantengono invece su tonalità sobrie che spesso affiancano il bianco, tinta di base, mentre non mancano capi dai gusti più decisi che si allontanano dai classici verde acqua, celeste chiaro, rosa pallido e grigio perla o avorio, per toccare le note del giallo intenso, del rosso, del blu zaffiro e anche del fucsia vivace.

Abbigliamento

Semplici consigli per essere sempre alla moda

Published by:

Non bisogna sottovalutare la scelta dell’intimo per essere sempre perfetti e alla moda. Molti uomini sottovalutano questi capi ed è uno degli errori più gravi che si possano fare se si vuole sempre fare bella figura.
Per il 2016 le tendenze per la moda intimo uomo richiamano e ricalcano quelle del 2015: lo slip sarà sempre l’indumento più proposto dalle grandi case di moda che lo reinventano ogni anno per migliorare comfort e vestibilità. Quest’anno la parola d’ordine sarà sobrietà: dopo tante collezioni eccentriche e full-color, il 2016 sarà l’anno della svolta sobria. Quasi tutte le grandi case di moda, infatti, hanno previsto slip in tinte poco appariscenti o, comunque, in tinta unita. Inoltre, lo slip si rinnova e abbandona la profonda sgambatura che ha contraddistinto i modelli fino a oggi presentati, optando per una sgambatura midi, molto meno marcata, che stando ai modelli che li hanno indossati in passerella si presenta anche molto più comoda e confortevole. Anche nella parte posteriore, infatti, lo slip torna ad avere una dimensione midi, più ampia rispetto a quella degli scorsi anni. Tuttavia, non possono mancare le eccezioni e il perizoma da uomo sembra destinato a prender sempre più piede nel 2016: sono tantissimi i marchi che hanno deciso di prioporlo sulle passerelle, assecondando le necessità di quel sempre più nutrito gruppo di uomoni che amano indossare pantaloni aderenti e amano la comodità di una biancheria intima discreta e poco visibile.Oltre allo slip, però, le passerelle segnano il ritorno di un altro grande classico della moda intimo uomo: il boxer. Odiato da tanti ma amato da altrettanti, non dalle donne, il boxer ha rifatto la sua comparsa nelle collezioni degli stilisti e ha immediatamente conquistato l’opinione pubblica. Rispetto agli Novanta, quando era il modello di intimo più indossato, è stata rivista la sua forma che non è più così ampia ma scende dritto, senza aprirsi sul fondo creando oggettivamente non pochi problemi con indumenti con vestibilità normal.
Le fantasie non si contano: dalle classiche righe verticali alle più stravaganti a fantasie floreali, passando per l’immancabile tinta unita.
Gli uomini sembrano apprezzare questa nuova tendenza per il 2016 che punta tutto sulla comodità e sulla praticità degli indumenti. L’importante è trovare il modello che si adatta alla fisicità di ciascuno e il risultato è sempre assicurato.
Abbigliamento

Neonati sempre alla moda

Published by:

Quali sono i migliori capi per affrontare il grande freddo con il proprio bambino? Tutte le mamme vogliono che il loro piccolo pargolo sia sempre alla moda ma, al tempo stesso, protetto dal freddo dell’inverno: la moda per neonati è ricca di soluzioni per vestire i più piccoli al meglio, con capi di tendenza e di pregevole fattura. Per capi sempre alla moda tante soluzioni puoi sfogliare cataloghi online oppure rivolgerti a store specializzati e fornitissimi di abbigliamento per neonati in Toscana.

Per il 2016, gli stilisti hanno pensato di proporre indumenti nelle tonalità calde autunnali. E’ così che sono comparse collezioni nelle varianti del rosso intenso, del verde profondo e del blu, in diverse sfumature, senza dimenticare i toni neutri, vero e proprio must di stagione. Ovviamente non tramontano mai i toni pastello, l’azzurro e il rosa restano i colori preferiti dalle mamme dei neonati che non vogliono rinunciare alla tradizione per vestire i loro bambini.
Per quanto riguarda i capi, invece, per i maschietti e per le femminucce gli stilisti hanno pensato di riportare in auge i capi in lana merinos, caldi e avvolgenti, perfetti anche per il grande freddo. Golfini per lei e per lui, piccoli gioielli che tengono al caldo con stile anche nelle giornate più fredde, senza ingombrare i movimenti: molti bimbi, infatti, anche se neonati, non sopportano gli indumenti eccessivamente imbottiti che limitano i movimenti. Amano la libertà e anche per questo gli stilisti hanno optato per modelli confortevoli.
Per i maschietti, inoltre, le t-shirt sono state quasi accantonate per la moda del nuovo anno in favore di camicie eleganti e sofisticate, per piccoli dandy in erba pronti a rubare i cuori delle bimbe. Per le più piccole, invece, i vestitini eleganti sono il vero indumento cult di stagione: sono tornati in voga anche gli scamiciati scozzesi, che dopo anni di oblio tornano finalmente nel guardarobe delle neonate.

Certo la scelta è ampia per il guardaroba dei neonati è molto ampia e molte mamme non amano perdersi in giro per negozi con i loro piccolini: è uno stress troppo grande per loro e l’escursione termica è eccessiva. Pertanto, sono sempre di più quelle che scelgono di effettuare gli acquisti online, nei tantissimi negozi per neonati del web che offrono i capi di moda ai prezzi migliori. La vastità di prodotti disponibili online permettono alle mamme di vestire i loro bambini con i capi più cool senza uscire di casa, ricevendo l’ordine direttamente a domicilio in pochi giorni con la possibilità di effettuare il reso in caso di acquisto sbagliato.