Category Archives: Moda

Moda

Scarpe fornarina quale modello preferisci

Published by:

Tu che sei sempre alla moda, che tipo di scarpe del brand Fornarina preferisci?

Vediamo alcune delle proposte in maniera tale che tu possa effettuare una scelta che risulta essere perfetta sotto ogni punto di vista.

Le scarpe per l’estate

Per il periodo estivo risulta essere possibile optare per una vasta gamma di scarpe Fornarina aperte che saranno in grado di mettere in risalto il piede della donna stessa.
Tale tipologia di scarpe saranno in grado di offrire, ad una donna, il livello di bellezza estetica che, la stessa, va ricercando in un modello di scarpe.
Esse sono dotate di una suola che risulta essere perfetta e soprattutto in grado di accogliere, in maniera perfetta e precisa, il piede della donna stessa, senza creare fastidi di ogni tipo.
La colorazione bianca, con tanto si suola rialzata, sarà ideale per mettere in risalto un piede abbronzato, visto che esso sarà in grado di mettere in risalto questa parte del corpo senza alcuna tipologia di problema.
Inoltre, la cinghia in fibbia non creerà alcun tipo di fastidio al piede.

Le Royal

Una scarpa che riesce a slanciare la donna e che sicuramente non passerà inosservata.
Essa è realizzata in maniera tale che si abbia la sensazione di indossare una scarpa da tennis ed uno stivale allo stesso tempo, visto che la parte superiore della scarpa supera il collo del piede.
La scelta, ovviamente, non creerà alcuna tipologia di problema al piede della donna la quale sarà in grado di poterla calzare senza problemi.
Questo modello di scarpe, disponibile in diverse colorazioni, riesce a garantire la possibilità di poterle indossare con facilità con un look sportivo: jeans e maglietta rappresentano la scelta migliore, soprattutto in quelle giornate dove, una leggera brezza, rende poco piacevole l’utilizzare delle scarpe aperte.

Le sneaker

Le proposte del brand Fornarina passano anche per le sneakers, scarpe classiche che sono disponibili in diverse colorazioni: nera, chiara, blu e anche grigia rappresentano le colorazioni principali che risultano essere presenti in questa particolare tipologia di collezione, che sarà quindi in grado di offrire, ad una donna, la possibilità di poter riuscire ad avere sempre le scarpe perfette per le proprie esigenze.
Questo modello è adatto con ogni tipologia di look: pantaloni corti, pantaloni lunghi e jeans saranno in grado di adattarsi perfettamente a tale tipologia di scarpa, senza che vi possano essere delle conseguenze negative.

Le scarpe per il look sensuale

Oltre alle classiche scarpe da tennis e quelle per l’estate, le donne potranno far ricadere la propria scelta sul modello di scarpe Norah, che rappresentano il modello ideale in grado di mettere in risalto le lunghe gambe della donna.
Dalla colorazione nera opaca, queste particolari scarpe risultano essere in grado di poter offrire, ad una donna, la possibilità di potersi vestire in maniera elegante, visto che tale tipologia di scarpa si adatta particolarmente a dei vestiti possibilmente lunghi.

Queste sono le varie scelte che potranno essere effettuate da parte delle donne, che con questo particolare marchio, saranno in grado di poter essere sempre alla moda e piacevoli da vedere.

Moda

Ad ognuna la propria borsa desigual

Published by:

La borsa, l’accessorio per eccellenza del guardaroba femminile. La borsa oggi non ha soltanto una funzione pratica, ma l’aspetto principale è quello di completare il look di una donna. Una borsa deve quindi colpire l’attenzione in modo positivo, esprimere l’essenza della persona che la indossa e trasmettere un messaggio. Le borse Desigual vanno proprio in questa direzione. Il marchio spagnolo propone infatti modelli particolarmente originali e variegati che lo rendono unico e riconoscibile nel panorama dei brand del mondo della moda. Adatte a tutte le occasioni le borse Desigual si prestano ai più originali abbinamenti e sono perfette per ogni situazione: dalla passeggiata in centro città alla festa con gli amici. Ogni borsa racchiude in sè la fantasia e l’allegria tipicamente mediterranea e la precisione e l’affidabilità svizzera. Il fondatore di Desigual, Thomas Meyer, è infatti uno svizzero che si è poi trasferito a Barcellona. Nei suoi prodotti emerge la sua essenza. Passione, divertimento e gioia sono i sentimenti che nascono spontanei osservando e indossando una borsa Desigual. I colori e gli abbinamenti studiati e realizzati per la nuova stagione sono particolarmente originali e forti e confermano la visione sempre più moderna e giovanile di questo marchio che oggi è presente in oltre 70 Paesi nel mondo. Prezzi accessibili e materiali resistenti e pratici sono altri due motivi che hanno consentito a Desigual di ottenere un successo incredibile nel mercato della moda e di continuare la sua espansione. Dalle borse più classiche e raffinate ideali per una cena romantica indossando un abito da sera, a quelle più sportive, sbarazzine e divertenti, Desigual viene incontro ai gusti e alle esigenze di tutte le sue clienti. Fantasia e stravaganza che richiamano l’atmosfera di Barcellona sono presenti nei colori, negli abbinamenti e nelle forme delle borse della nuova collezione di questo marchio. Dalle borse con i manici a quelle a tracolla, dai bauletti alle shopping bags agli zaini: ogni singolo modello è studiato e curato nei minimi dettagli. Le finiture sono perfette e la qualità si può toccare con mano. Dal nero classico al bianco o al rosso fino ad arrivare alla fantasia più divertente e sbarazzina, i colori e le tonalità di Desigual non vi lasceranno indifferenti e sapranno conquistarvi al primo sguardo: borse mai banali ma sempre originali ed eleganti che sanno esprimere al meglio l’essenza della donne che le indossa.