VoIP & TLC news – giovedì 31 maggio





Post Metadata

Vota
1 Stella2 Stella3 Stella4 Stella5 Stella

Data
31 maggio 2007

Categoria

Tags



Cosa ne pensi? Lascia un commento
  • Claudio

    Una sola nota: penso che Microsoft altro non abbia fatto che acquisire e perfezionare il multitouch presentato mesi fa (sembra un anno fa leggendo il sito del gruppo di ricerca)
    Un video (il primo) è anche su youtube (oltre che sul sito del gruppo di ricerca)

    Spero arrivi presto nel segmento consumer :P

    Claudio

  • Claudio

    EDIT:
    articolo su slashdot

    Scusate il doppio post, ma non posso editare

  • http://www.pietrosaccomani.com Pietro

    Guardate questo video di Popular Mechanics su Surface, c’è anche Jeff Han ma non fanno riferimento ad un’acquisizione. Quando Apple ha annunciato l’iPhone qualcuno ha chiesto ad Han se avessero rubato la sua tecnologia, ma lui disse qualcosa come “No, non l’hanno rubata ma non posso parlarne”, il che farebbe piuttosto pensare ad un rapporto con Apple.

    Sul sito Microsoft Surface, alla voce Origins (menu in basso) è spiegato e raccontato come Microsoft ci stia lavorando dal 2001 (prima della famosa presentazione di Han al TED).

    A prescindere di chi sia… è il futuro. Che ci sia anche Microsoft è un’ulteriore, entusiasmante conferma. Ora spero solo che Apple arrivi prima con un prodotto retail e l’anno prossimo mi venda un Macbook multitouch… o una multitouch “keyboard” bluetooth.

  • Claudio

    Ora spero solo che Apple arrivi prima con un prodotto retail e l’anno prossimo mi venda un Macbook multitouch… o una multitouch “keyboard” bluetooth.

    Io spero solo arrivi al più presto un tablet.
    Per questo ho gioito leggendo i transcript (in diretta) della presentazione dell’iphone: una volta che hanno la tecnologia touch-screen e un OS che la gestisce, inserirla in un portatile è un attimo.

    Poi che sia multitouch o LED è il meno.. basta che sia tablet (e ben supportato dal SO, non come i tablet con win e linux odierni, con tutto il rispetto eh!)

    Claudio